Il nuovo Nautitech 41 Type S non è solo un catamarano, ma un vero e proprio manifesto di libertà. Con un dislocamento tra i più leggeri della sua categoria, un piano velico ottimizzato e scafi affilati, offre prestazioni entusiasmanti senza rinunciare al comfort.
Interni modulari, SmartRoom configurabile e design elegante completano un’imbarcazione pensata per chi vuole vivere il mare con intensità, agilità e stile.
Perchè 41 S? Perchè la lettera S è l iniziale delle seguenti parole chiave che riassumono le caratteristiche salienti di questo modello
SAIL – Sensazioni pure a vela, grazie a uno scafo più leggero, un piano velico performante (randa + genoa) e una configurazione pensata per il perfetto equilibrio.
SMART – Modularità a bordo (SmartRoom, tavolo convertibile)
SENSATION – Una sensazione dinamica al timone, risposta immediata a ogni comando e stabilità ottimizzata anche con vento forte.
SPEED – Rapporto superficie velica/dislocamento ottimizzato (grazie alla leggerezza), albero arretrato per una migliore distribuzione dei pesi e minore beccheggio.
STRONG – Struttura rinforzata, compositi multimateriale con inserti in fibra di carbonio/vinilestere per assorbire i carichi.
SLEEK – Design affilato , tuga compatta, prue inverse e ampie superfici vetrate.
SERENITY – Pozzetto protetto, manovre centralizzate, e visibilità totale a 360°.
SPIRIT – L’anima del viaggio, con spazi pensati per la lunga navigazione senza compromessi sulle prestazioni